NEWS

martedì 12 aprile 2016 - 12:00

Tuttosport: "Verso la sfida allo Stadium: Khedira si riprende la Juve, Rugani confermato"

Tuttosport:

“Contro l’Empoli lo ha sostituito Pereyra, contro il Milan Asamoah. Domenica contro il Palermo, dopo i due turni di squalifica scontati, ritorna a centrocampo Sami Khedira, una pedina sempre più fondamentale nello scacchiere tattico di Allegri, anche se molto spesso la sua presenza è stata condizionata dagli infortuni. Stavolta però non sono stati i suoi muscoli a negargli la maglia bensì la decisione di Tosel di squalificarlo 2 giornate per gli insulti rivolti a Rizzoli durante il derby. Per un bianconero – il tedesco ex Real – che rientra ce n’è un altro che sarà assente: Simone Zaza era in diffida, sabato sera a San Siro si è beccato il cartellino giallo e automaticamente salterà la sfida contro il Palermo. Invece domenica dovrebbe esserci Paulo Dybala, anche lui assente (per infortunio) dal derby, quando è uscito alla mezzora a causa di una leggera lesione al flessore destro. Adesso che è guarito, l’argentino è atteso con il gruppo e domenica in campo con la maglia da titolare: il suo ritorno inevitabilmente scalzerà uno tra Alvaro Morata (più probabile) e Mario Mandzukic. In difesa Vista l’assenza di Chiellini per infortunio, dovrebbe essere confermato in difesa il trio che è sceso in campo a San Siro, ovvero Barzagli, Bonucci e Rugani. Ormai l’ex Empoli, dopo un avvio in salita, si è inserito nel reparto arretrato diventando un elemento intercambiabile. E, tra squalifica e infortuni, in questo finale di stagione Rugani sta avendo sempre più spazio. A centrocampo, infine, Marchisio e Pogba affiancheranno Khedira mentre sulle fasce c’è sempre il doppio ballottaggio tra Lichtsteiner e Cuadrado a destra e Alex Sandro ed Evra a sinistra”. Questo quanto scrive l’edizione odierna di “Tuttosport”.  

Fonte: ilovepalermocalcio.com


Condividi

COMMENTI - regolamento   giù
nessun commento

ULTIMO INCONTRO
   
Chievo
Chievo
Palermo
3
1


PROSSIMO INCONTRO
   
Palermo
Palermo
Palermo
Lazio



MARCATORI
Napoli
Higuain 31
 
Milan
Bacca 14
 
Juventus
Dybala 14
 
Inter
Icardi 13
 
Fiorentina
Ilicic 12
 
Inter
Eder 12
 
Napoli
Insigne 11
 
Fiorentina
Kalinic 11
 
Roma
Salah 11
 
Empoli
Maccarone 11
 
Genoa
Pavoletti 10
 
Roma
Pjanic 9
 
Torino
Belotti 9
 
Udinese
Théréau 9
 
Palermo
Gilardino 8
 
Roma
Dzeko 8
 
Bologna
Destro 8
 
Sampdoria
Quagliarella 8
 
Sampdoria
Soriano 8
 
Frosinone
Ciofani 8
 
Frosinone
Dionisi 8
 
LE FOTO DEI FUSI

ASCOLTA LA RADIO
TELEVIDEO
LINKS AMICI
ilcesena.net
ilcesena.net
visualizza tutti
METEO
SOSTIENI www.FUSIROSANERO.IT

SEGUICI SU FACEBOOK
Fusirosanero Facebook
STATISTICHE
Utenti online
 
Visite tot. oggi
 
P. viste oggi
 
SEGUICI SU FACEBOOK

TUTTOMERCATOWEB

Copyright © 2007-2015 Fusi RosaNero. Tutti i diritti riservati.
Questo non è il sito ufficiale del U.S. Città di Palermo.
powered by fabiopileri.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001
Le foto, i marchi, i loghi, le immagini e tutti gli articoli presenti su "www.Fusirosanero.it" sono stati in buona parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Non è in alcun modo intenzione del sito ledere i diritti di autore. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla loro pubblicazione possono contattarci a info@www.fusirosanero.it e provvederemo prontamente alla rimozione.