NEWS

martedì 12 aprile 2016 - 08:18

Novellino: "Ringrazio Zamparini, c’è rispetto reciproco. Palermo, se La Gumina fa meglio dei titolari…"

Novellino:

Walter Novellino, ex allenatore del Palermo, dalle colonne del Giornale di Sicilia ringrazia il presidente Maurizio Zamparini per l’opportunità data: “C’è molto dispiacere, c’è tantissima amarezza. Alla squadra, ai tifosi e alla dirigenza vanno comunque i miei ringraziamenti. Con Maurizio Zamparini ci lasciamo con rispetto reciproco assoluto e immutato, lui è il primo a soffrire di questa situazione complicatissima. Al presidente devo il mio grazie, perché mi ha dato una possibilità importante per tornare dove credo di meritare di lavorare. Il calcio è questo, il mondo deve andare avanti bisogna accettarlo”.

Walter Novellino, ex allenatore del Palermo, lancia un messaggio alla squadra dopo il suo addio: “Ai ragazzi dico di non piangersi addosso e di reagire – ha ammesso Novellino al Giornale di Sicilia – hanno ancora voglia di fare e di dimostrare di non valere l’attuale classifica. Stanno soffrendo dal punto di vista mentale, ma hanno tutto per tirarsi fuori dalla zona retrocessione e chiudere la stagione con un sorriso. E’ un peccato, perché nelle prime due partite, contro Napoli ed Empoli, al di là di come erano finite, eravamo riusciti a costruire qualcosa e pensavo fossimo sulla buona strada. Nelle due gare successive contro Chievo e Lazio non siamo riusciti a fare passi avanti, come pensavo. Lo specchio della situazione, però, è il fatto che un ragazzino della Primavera come La Gumina, gettato nella mischia, abbia fatto meglio di tanti elementi esperti”. 

Fonte: Stadionews.it


Condividi

COMMENTI - regolamento   giù
nessun commento

ULTIMO INCONTRO
   
Chievo
Chievo
Palermo
3
1


PROSSIMO INCONTRO
   
Palermo
Palermo
Palermo
Lazio



MARCATORI
Napoli
Higuain 31
 
Milan
Bacca 14
 
Juventus
Dybala 14
 
Inter
Icardi 13
 
Fiorentina
Ilicic 12
 
Inter
Eder 12
 
Napoli
Insigne 11
 
Fiorentina
Kalinic 11
 
Roma
Salah 11
 
Empoli
Maccarone 11
 
Genoa
Pavoletti 10
 
Roma
Pjanic 9
 
Torino
Belotti 9
 
Udinese
Théréau 9
 
Palermo
Gilardino 8
 
Roma
Dzeko 8
 
Bologna
Destro 8
 
Sampdoria
Quagliarella 8
 
Sampdoria
Soriano 8
 
Frosinone
Ciofani 8
 
Frosinone
Dionisi 8
 
LE FOTO DEI FUSI

ASCOLTA LA RADIO
TELEVIDEO
LINKS AMICI
TifoLucchese.com
TifoLucchese.com
visualizza tutti
METEO
SOSTIENI www.FUSIROSANERO.IT

SEGUICI SU FACEBOOK
Fusirosanero Facebook
STATISTICHE
Utenti online
 
Visite tot. oggi
 
P. viste oggi
 
SEGUICI SU FACEBOOK

TUTTOMERCATOWEB

Copyright © 2007-2015 Fusi RosaNero. Tutti i diritti riservati.
Questo non è il sito ufficiale del U.S. Città di Palermo.
powered by fabiopileri.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001
Le foto, i marchi, i loghi, le immagini e tutti gli articoli presenti su "www.Fusirosanero.it" sono stati in buona parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Non è in alcun modo intenzione del sito ledere i diritti di autore. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla loro pubblicazione possono contattarci a info@www.fusirosanero.it e provvederemo prontamente alla rimozione.