NEWS

mercoledì 8 giugno 2016 - 13:50

Serie B, il Pescara non si fida: A Trapani con Digos e cibo in scatola

Serie B, il Pescara non si fida: A Trapani con Digos e cibo in scatola

Il Pescara, che si giocherà il terzo e ultimo posto per la serie A giovedì sera alle 20,45 a Trapani, ritorno del play off, è partito in aereo per la Sicilia. Con tre dirigenti Digos al seguito. In settimana erano arrivate alcuni minacce ai calciatori e il presidente Daniele Sebastiani martedì le aveva denunciate ipotizzando "possibili disturbi" pre-partita e chiedendo alla società se c'era la possibilità di portare alcuni steward nell'albergo nella campagna di Trapani dove la squadra alloggerà.

La questura di Pescara parla di dirigenti necessari "per i rapporti con i tifosi", ma quest'anno nello stadio di Trapani - ottomila spettatori la capienza, nessuna barriera con il campo - non ci sono stati incidenti. Il presidente del Pescara ha chiesto ai suoi dirigenti, ancora, se era possibile trasportare a Trapani cibo sotto vuoto, per evitare qualsiasi adulterazione, e un cuoco. Ieri sera Sebastiani ha preferito stemperare i toni e l'allenatore Massimo Oddo nell'ultima conferenza stampa ha detto: "La gente di Trapani è civilissima".

L'andata allo stadio Adriatico (2-0 per il Pescara) si era scaldata per l'espulsione al 27' di Scozzarella, doppia ammonizione con le squadre sullo zero a zero. La scelta di Pairetto junior è apparsa eccessiva (la seconda ammonizione è arrivata dopo che il centrocampista aveva calciato lontano il pallone per la stizza del primo cartellino giallo). A fine gara Serse Cosmi, allenatore del Trapani, si era avvicinato all'orecchio di Oddo e gli aveva detto parole che hanno lasciato interdetto l'allenatore del Pescara. Poi, le polemiche sui social e le minacce ai calciatori. 

Fonte: Repubblica.it


Condividi

COMMENTI - regolamento   giù
nessun commento

ULTIMO INCONTRO
   
Palermo
Palermo
Hellas Verona
3
2


PROSSIMO INCONTRO
   
Nessun incontro previsto

MARCATORI
Napoli
Higuain 36
 
Juventus
Dybala 19
 
Milan
Bacca 18
 
Inter
Icardi 16
 
Genoa
Pavoletti 14
 
Roma
Salah 14
 
Empoli
Maccarone 13
 
Fiorentina
Ilicic 13
 
Inter
Eder 13
 
Napoli
Insigne 12
 
Torino
Belotti 12
 
Fiorentina
Kalinic 12
 
Udinese
Théréau 11
 
Palermo
Gilardino 10
 
Juventus
Mandzukic 10
 
Lazio
Candreva 10
 
Roma
Pjanic 10
 
Frosinone
Ciofani 9
 
Frosinone
Dionisi 9
 
Palermo
Vazquez 8
 
Bologna
Destro 8
 
Roma
Dzeko 8
 
Roma
El Shaarawy S. 8
 
Juventus
Pogba 8
 
Sampdoria
Quagliarella 8
 
LE FOTO DEI FUSI

ASCOLTA LA RADIO
TELEVIDEO
LINKS AMICI
palermocalcio.it
palermocalcio.it
visualizza tutti
METEO
SOSTIENI www.FUSIROSANERO.IT

SEGUICI SU FACEBOOK
Fusirosanero Facebook
STATISTICHE
Utenti online
 
Visite tot. oggi
 
P. viste oggi
 
SEGUICI SU FACEBOOK


Copyright © 2007-2015 Fusi RosaNero. Tutti i diritti riservati.
Questo non è il sito ufficiale del U.S. Città di Palermo.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001
Le foto, i marchi, i loghi, le immagini e tutti gli articoli presenti su "www.Fusirosanero.it" sono stati in buona parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Non è in alcun modo intenzione del sito ledere i diritti di autore. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla loro pubblicazione possono contattarci a info@fusirosanero.it e provvederemo prontamente alla rimozione.