NEWS

mercoledì 8 giugno 2016 - 15:04

Pres. Pescara: "Brugman-Palermo, c’è una clausola. Felici di riscattare Benali, ha richieste in A"

Pres. Pescara:

Gaston Brugman e il Palermo, un’avventura che rischia di terminare quest’estate. Dopo una stagione tra alti e bassi, il futuro del centrocampista uruguaiano è legato alla volontà del club rosanero di riscattarlo dal Pescara. Una decisione che spetta al Palermo, con gli abruzzesi che attendono una mossa da parte di Zamparini, come confermato dal presidente Daniele Sebastiani a stadionews24: “Non so cosa vogliano fare, ma sarei felice di riportarlo a casa. Non c’è stato alcun incontro col Palermo, anche perché non hanno alcun obbligo di riscatto. C’è solo una clausola per il riscatto ad un importo prestabilito. Se dovessero attivarla, bene. Se non dovessero esercitarla, sarò contento lo stesso. Perché Brugman è un giocatore importante e sarei felicissimo di riportarlo qua, anche se a Palermo non ha potuto esprimere tutto il suo potenziale”.

L’intervista integrale al presidente del Pescara sarà trasmessa questa sera a “Calcio & Caffè”, in onda alle ore 21 su Video One (ch. 196 dtt) e in replica domani alle ore 9. Il Pescara si gioca domani il tutto per tutto in vista della finale playoff col Trapani e anche da Palermo ci sono dei buoni motivi per sperare in una promozione dei biancazzurri. Qualora il Pescara dovesse tornare in Serie A, infatti, al club rosanero spetterebbe un milione di euro per il riscatto obbligatorio di Ahmad Benali, centrocampista giunto in Sicilia a parametro zero quest’estate e girato dopo il ritiro al Pescara. Daniele Sebastiani, presidente del club abruzzese, ha parlato a stadionews24 della clausola inserita per il prestito del centrocampista libico: “Benali è per noi un giocatore molto importante, siamo ben felici di riscattarlo. Posso solo dire che ad oggi ho quattro proposte dalla Serie A per lui e sono ben felice di poterlo riscattare. Dal Palermo nessuna proposta di controriscatto”. L’intervista integrale al presidente del Pescara sarà trasmessa questa sera a “Calcio & Caffè”, in onda alle ore 21 su Video One (ch. 196 dtt) e in replica domani alle ore 9.  

Fonte: Stadionews.it


Condividi

COMMENTI - regolamento   giù
nessun commento

ULTIMO INCONTRO
   
Palermo
Palermo
Hellas Verona
3
2


PROSSIMO INCONTRO
   
Nessun incontro previsto

MARCATORI
Napoli
Higuain 36
 
Juventus
Dybala 19
 
Milan
Bacca 18
 
Inter
Icardi 16
 
Genoa
Pavoletti 14
 
Roma
Salah 14
 
Empoli
Maccarone 13
 
Fiorentina
Ilicic 13
 
Inter
Eder 13
 
Napoli
Insigne 12
 
Torino
Belotti 12
 
Fiorentina
Kalinic 12
 
Udinese
Théréau 11
 
Palermo
Gilardino 10
 
Juventus
Mandzukic 10
 
Lazio
Candreva 10
 
Roma
Pjanic 10
 
Frosinone
Ciofani 9
 
Frosinone
Dionisi 9
 
Palermo
Vazquez 8
 
Bologna
Destro 8
 
Roma
Dzeko 8
 
Roma
El Shaarawy S. 8
 
Juventus
Pogba 8
 
Sampdoria
Quagliarella 8
 
LE FOTO DEI FUSI

ASCOLTA LA RADIO
TELEVIDEO
LINKS AMICI
PalermoBeach
PalermoBeach
visualizza tutti
METEO
SOSTIENI www.FUSIROSANERO.IT

SEGUICI SU FACEBOOK
Fusirosanero Facebook
STATISTICHE
Utenti online
 
Visite tot. oggi
 
P. viste oggi
 
SEGUICI SU FACEBOOK


Copyright © 2007-2015 Fusi RosaNero. Tutti i diritti riservati.
Questo non è il sito ufficiale del U.S. Città di Palermo.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001
Le foto, i marchi, i loghi, le immagini e tutti gli articoli presenti su "www.Fusirosanero.it" sono stati in buona parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Non è in alcun modo intenzione del sito ledere i diritti di autore. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla loro pubblicazione possono contattarci a info@fusirosanero.it e provvederemo prontamente alla rimozione.