NEWS

martedì 7 giugno 2016 - 19:50

Luciano Moggi avvistato a Messina. Pavarese: "Da Stracuzzi solo un invito a pranzo"

Luciano Moggi avvistato a Messina. Pavarese:

Dopo il pranzo in un noto ristorante del centro, con la proprietà del Messina, il suo nome è stato inevitabilmente affiancato a quello dell’ACR. Il diretto interessato però attenua la possibilità di un eventuale ritorno in riva allo Stretto. Contattato telefonicamente, l’avellinese Gigi Pavarese chiarisce il motivo del colloquio con il presidente Natale Stracuzzi e il suo vice Piero Oliveri: “Ero di passaggio a Messina, dopo qualche giorno in Sicilia. Sono stato ospite a pranzo del massimo dirigente, niente di più. Non ci siamo risentiti e al momento non è all’ordine del giorno un eventuale accordo”.

Dalla prima esperienza in giallorosso sono trascorsi ben 14 anni. “A Messina sono stato benissimo per dieci mesi, nel corso del primo anno dell’era Franza. Credo di avere lavorato abbastanza bene. Ho un ottimo ricordo, sia della città che della tifoseria. Sarei felice di potere ritornare ma al momento lo ripeto – non c’è nulla di concreto. Ho soltanto salutato qualche amico. Se si apriranno altre prospettive torneremo a parlarne”.

Nel primo pomeriggio, sul Viale San Martino, è stato avvistato intanto Luciano Moggi, storico dirigente della Juventus, che nelle ultime ore si sarebbe interessato alle sorti dell’ACR Messina, forte del sostegno di alcuni imprenditori. La sua presenza in città (documentata dallo scatto pubblicato in alto, tratto da Facebook) non è quindi casuale, ma originata proprio da un colloquio con la dirigenza del club peloritano, tenutosi nel tardo pomeriggio. Presente all’incontro anche l’ex sindaco di Messina e dirigente del FC Messina, Mario Bonsignore.   

Un’ipotesi della quale Pavarese dichiara però di non essere a conoscenza: “Luciano è stato mio testimone di nozze. Quindi con lui ho ancora dei legami, esclusivamente di natura personale. Nulla a che vedere invece con il calcio. Ad ogni modo non sono al corrente di questa possibilità. Lo sto apprendendo da voi”. La calda estate messinese è appena iniziata e adesso un nome di primo piano del calcio italiano, discusso per via dei suoi trascorsi giudiziari, viene affiancato all’ACR.

Fonte: Messinasportiva.it


Condividi

COMMENTI - regolamento   giù
nessun commento

ULTIMO INCONTRO
   
Palermo
Palermo
Hellas Verona
3
2


PROSSIMO INCONTRO
   
Nessun incontro previsto

MARCATORI
Napoli
Higuain 36
 
Juventus
Dybala 19
 
Milan
Bacca 18
 
Inter
Icardi 16
 
Genoa
Pavoletti 14
 
Roma
Salah 14
 
Empoli
Maccarone 13
 
Fiorentina
Ilicic 13
 
Inter
Eder 13
 
Napoli
Insigne 12
 
Torino
Belotti 12
 
Fiorentina
Kalinic 12
 
Udinese
Théréau 11
 
Palermo
Gilardino 10
 
Juventus
Mandzukic 10
 
Lazio
Candreva 10
 
Roma
Pjanic 10
 
Frosinone
Ciofani 9
 
Frosinone
Dionisi 9
 
Palermo
Vazquez 8
 
Bologna
Destro 8
 
Roma
Dzeko 8
 
Roma
El Shaarawy S. 8
 
Juventus
Pogba 8
 
Sampdoria
Quagliarella 8
 
LE FOTO DEI FUSI

ASCOLTA LA RADIO
TELEVIDEO
LINKS AMICI
SiRaFoRuM
SiRaFoRuM
visualizza tutti
METEO
SOSTIENI www.FUSIROSANERO.IT

SEGUICI SU FACEBOOK
Fusirosanero Facebook
STATISTICHE
Utenti online
 
Visite tot. oggi
 
P. viste oggi
 
SEGUICI SU FACEBOOK


Copyright © 2007-2015 Fusi RosaNero. Tutti i diritti riservati.
Questo non è il sito ufficiale del U.S. Città di Palermo.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001
Le foto, i marchi, i loghi, le immagini e tutti gli articoli presenti su "www.Fusirosanero.it" sono stati in buona parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Non è in alcun modo intenzione del sito ledere i diritti di autore. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla loro pubblicazione possono contattarci a info@fusirosanero.it e provvederemo prontamente alla rimozione.