NEWS

martedì 12 aprile 2016 - 12:20

CM.com: "Berlusconi, sembri Zamparini: ridicolo. L’unico da esonerare è Galliani"

CM.com:

Non solo a Palermo, anche al Milan salta la panchina: è arrivata oggi infatti, l’ufficialità dell’esonero di Mihajlovic, al suo posto Cristian Brocchi. Ed ecco che “Calciomercato.com” critica il patron del Milan Berlusconi, paragonandolo a Zamparini: “Solo un presidente, oggi, fa scelte più ridicole di Berlusconi: Zamparini. Non è un complimento. Il problema è che il padrone del club rossonero continua a pensare che il Milan debba vincere, indipendentemente dai calciatori che schiera. Qualcuno gli spieghi che non è così: se hai Van Basten, Ancelotti e Baresi vinci, se hai Honda, Alex e Kucka non vinci. Con tutto il rispetto. Poi lui, Berlusconi, per giustificare gli insuccessi caccia gli allenatori: una strategia di comodo, la ricerca di un responsabile che paghi per tutti. Una roba da Zamparini, appunto. Dicono non ci fosse feeling con Mihajlovic, così come con Allegri. Seedorf, invece, non aveva feeling con la squadra, Inzaghi con i risultati. La verità è che è il Milan, oggi, a non avere feeling con la propria storia, costruita sui trionfi. E Berlusconi, con queste scelte, sta macchiando la propria fantastica epopea rossonera: sarà ricordato per le vittorie, ci mancherebbe, ma adesso anche per la scellerata gestione di questo periodo di insuccessi. E pensare che basterebbe poco per gestire un periodo non proprio florido sul piano economico: sarebbero sufficienti la programmazione e la chiarezza. La programmazione impone di progettare una squadra magari costruita sui giovani, gestita con oculatezza, cercando talenti da valorizzare; la chiarezza obbliga a dire alla gente che il Milan oggi non può vincere, ma deve provare a costruire con pazienza. Siamo sicuri che i tifosi capirebbero: sono molto meno stupidi di quanto i padroni del vapore possano immaginare. Ma tutto questo richiederebbe un uomo di calcio sul ponte di comando, certamente non Galliani che è il vero responsabile del recente sfascio milanista. Invece Adriano resta lì: Berlusconi esonera tutti, tranne lui”.   

Fonte: ilovepalermocalcio.com


Condividi

COMMENTI - regolamento   giù
nessun commento

ULTIMO INCONTRO
   
Chievo
Chievo
Palermo
3
1


PROSSIMO INCONTRO
   
Palermo
Palermo
Palermo
Lazio



MARCATORI
Napoli
Higuain 31
 
Milan
Bacca 14
 
Juventus
Dybala 14
 
Inter
Icardi 13
 
Fiorentina
Ilicic 12
 
Inter
Eder 12
 
Napoli
Insigne 11
 
Fiorentina
Kalinic 11
 
Roma
Salah 11
 
Empoli
Maccarone 11
 
Genoa
Pavoletti 10
 
Roma
Pjanic 9
 
Torino
Belotti 9
 
Udinese
Théréau 9
 
Palermo
Gilardino 8
 
Roma
Dzeko 8
 
Bologna
Destro 8
 
Sampdoria
Quagliarella 8
 
Sampdoria
Soriano 8
 
Frosinone
Ciofani 8
 
Frosinone
Dionisi 8
 
LE FOTO DEI FUSI

ASCOLTA LA RADIO
TELEVIDEO
LINKS AMICI
PalermoBeach
PalermoBeach
visualizza tutti
METEO
SOSTIENI www.FUSIROSANERO.IT

SEGUICI SU FACEBOOK
Fusirosanero Facebook
STATISTICHE
Utenti online
 
Visite tot. oggi
 
P. viste oggi
 
SEGUICI SU FACEBOOK


Copyright © 2007-2015 Fusi RosaNero. Tutti i diritti riservati.
Questo non è il sito ufficiale del U.S. Città di Palermo.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001
Le foto, i marchi, i loghi, le immagini e tutti gli articoli presenti su "www.Fusirosanero.it" sono stati in buona parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Non è in alcun modo intenzione del sito ledere i diritti di autore. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla loro pubblicazione possono contattarci a info@fusirosanero.it e provvederemo prontamente alla rimozione.