NEWS

martedì 12 aprile 2016 - 09:50

Giornale di Sicilia: "Questa squadra deve ritrovare la dignità persa"

Giornale di Sicilia:

“Davide Ballardini torna a Palermo e trova una squadra ben diversa da quella che aveva lasciato il dieci gennaio a Verona. Quella era una squadra debole, inesperta, con evidenti lacune nell’organico ma era ancora una squadra Oggi il Palermo non c’è più, ne restano le macerie sotto le picconate di Zamparini. Non c’è più la squadra, non c’è il pubblico, resta una classifica che nonostante tutto ancora consente di sperare nella salvezza. I giocatori rosanero non sono svogliati come sostiene Giovanni Mazzola, sono confusi da una gestione societaria dispotica e nevrotica. Anche i migliori (Hiljemark per fare un nome, ma anche Lazaar che l’anno scorso aveva fatto bene) non hanno più una identità […]. E i petardi non migliorano certo la situazione. Si potrebbe dire che quelli di domenica sera non erano rivolti alla squadra ma a Zamparini. […] Davide Ballardini trova dunque una squadra diversa. Dieci giorni per ritrovare il bandolo della matassa e soprattutto per restituire al gruppo rosa la “dignità” smarrita in queste ultime settimane. Parliamo di dignità in termini strettamente tecnici e non legata all ‘impegno. Calciare certi corner, non riuscire a fare tre passaggi di fila, farsi saltare dagli avversari come birilli, sbagliare il tempo in elevazione non è dignitoso per un calciatore di Serie A […]”. Questo quanto si legge sull’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”.  

Fonte: ilovepalermocalcio.com


Condividi

COMMENTI - regolamento   giù
nessun commento

ULTIMO INCONTRO
   
Chievo
Chievo
Palermo
3
1


PROSSIMO INCONTRO
   
Palermo
Palermo
Palermo
Lazio



MARCATORI
Napoli
Higuain 31
 
Milan
Bacca 14
 
Juventus
Dybala 14
 
Inter
Icardi 13
 
Fiorentina
Ilicic 12
 
Inter
Eder 12
 
Napoli
Insigne 11
 
Fiorentina
Kalinic 11
 
Roma
Salah 11
 
Empoli
Maccarone 11
 
Genoa
Pavoletti 10
 
Roma
Pjanic 9
 
Torino
Belotti 9
 
Udinese
Théréau 9
 
Palermo
Gilardino 8
 
Roma
Dzeko 8
 
Bologna
Destro 8
 
Sampdoria
Quagliarella 8
 
Sampdoria
Soriano 8
 
Frosinone
Ciofani 8
 
Frosinone
Dionisi 8
 
LE FOTO DEI FUSI

ASCOLTA LA RADIO
TELEVIDEO
LINKS AMICI
METEO
SOSTIENI www.FUSIROSANERO.IT

SEGUICI SU FACEBOOK
Fusirosanero Facebook
STATISTICHE
Utenti online
 
Visite tot. oggi
 
P. viste oggi
 
SEGUICI SU FACEBOOK


Copyright © 2007-2015 Fusi RosaNero. Tutti i diritti riservati.
Questo non è il sito ufficiale del U.S. Città di Palermo.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001
Le foto, i marchi, i loghi, le immagini e tutti gli articoli presenti su "www.Fusirosanero.it" sono stati in buona parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Non è in alcun modo intenzione del sito ledere i diritti di autore. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla loro pubblicazione possono contattarci a info@fusirosanero.it e provvederemo prontamente alla rimozione.