NEWS

martedì 12 aprile 2016 - 09:20

Giornale di Sicilia: "Media esoneri da record, un cambio ogni quattro gare"

Giornale di Sicilia:

“Nove colpi di scena nella pellicola rosanero di quest’anno. Con sei partite alla fine, visti i tempi che corrono, non si può escludere nulla: alcune parentesi in panchina precedenti al Ballardini bis sono state più brevi di sei settimane. In media il Palermo ha cambiato allenatore ogni 4 giornate. In principio fu lachini, «figlio prediletto» di Zamparini, condottiero della promozione in A e della tranquilla salvezza della passata stagione. Il rapporto ventennale fra l’allenatore di Ascoli e il patron s’è sgretolato lentamente, fra divergenze di mercato e punzecchiature di Zamparini a mezzo stampa con bersaglio Iachini: da «La preparazione ci ha penalizzati» a «Siamo una squadra molle», da «Il Palermo è la peggiore squadra della A, ma Beppe non è un brocca, ci tirerà fuori dai guai» a «Contro il Napoli Iachini non ha mai raddoppiato Higuain, andrebbe preso a calci», fino a «Se non vince col Chievo e non caccio lachini i tifosi mi ammazzano». l veronesi, l’8 novembre scorso, finirono al tappeto, ma Zamparini esonerò ugualmente lachini per chiamare Ballardini. La prima parentesi del tecnico di Ravenna durò 7 giornate, la vittoria col Verona, il 10 gennaio, chiuse bruscamente I’impegno di Ballardini, «esonerato» da capitan Sorrentino, che lo aveva accusato di non aver preparato il match del «Bentegodi». Il dopo Ballardini è stato un crescendo di ribaltoni: una partita (persa malamente in casa del Genoa) con Fabio Viviani in sella; i cinque punti in quattro gare con Guillermo Barros Schelotto, caldeggiato dai consiglieri slavi di Zamparini, e andato via (accasandosi subito al Boca Juniors) perche’ l’Uefa non riconosceva il suo patentino e il curriculum maturato in patria: andava in panchina da dirigente accompagnatore, ma il primo tecnico era Giovanni Tedesco; il crollo interno col Toro, con Bosi in panchina; altre tre gare di lachini, prima delle sue dimissioni; i quattro tentativi, con un misero punto, di Novellino, che sono cronaca”. Questo quanto si legge sull’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”.  

Fonte: ilovepalermocalcio.com 


Condividi

COMMENTI - regolamento   giù
nessun commento

ULTIMO INCONTRO
   
Chievo
Chievo
Palermo
3
1


PROSSIMO INCONTRO
   
Palermo
Palermo
Palermo
Lazio



MARCATORI
Napoli
Higuain 31
 
Milan
Bacca 14
 
Juventus
Dybala 14
 
Inter
Icardi 13
 
Fiorentina
Ilicic 12
 
Inter
Eder 12
 
Napoli
Insigne 11
 
Fiorentina
Kalinic 11
 
Roma
Salah 11
 
Empoli
Maccarone 11
 
Genoa
Pavoletti 10
 
Roma
Pjanic 9
 
Torino
Belotti 9
 
Udinese
Théréau 9
 
Palermo
Gilardino 8
 
Roma
Dzeko 8
 
Bologna
Destro 8
 
Sampdoria
Quagliarella 8
 
Sampdoria
Soriano 8
 
Frosinone
Ciofani 8
 
Frosinone
Dionisi 8
 
LE FOTO DEI FUSI

ASCOLTA LA RADIO
TELEVIDEO
LINKS AMICI
PalermoBeach
PalermoBeach
visualizza tutti
METEO
SOSTIENI www.FUSIROSANERO.IT

SEGUICI SU FACEBOOK
Fusirosanero Facebook
STATISTICHE
Utenti online
 
Visite tot. oggi
 
P. viste oggi
 
SEGUICI SU FACEBOOK


Copyright © 2007-2015 Fusi RosaNero. Tutti i diritti riservati.
Questo non è il sito ufficiale del U.S. Città di Palermo.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001
Le foto, i marchi, i loghi, le immagini e tutti gli articoli presenti su "www.Fusirosanero.it" sono stati in buona parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Non è in alcun modo intenzione del sito ledere i diritti di autore. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla loro pubblicazione possono contattarci a info@fusirosanero.it e provvederemo prontamente alla rimozione.