NEWS

venerdì 11 marzo 2016 - 19:21

Imparato: "A Palermo commedia dell'assurdo"

Imparato:

Gaetano Imparato, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Punto Zero: "Bisogna fare una considerazione un po' fredda. Penso che il presidente stia attraversando un momento personale, particolare, che sfocia poi nel mondo del calcio. Di sicuro a breve lascerà questo mondo. In questi giorni abbiamo assistito alla commedia dell'assurdo, è successo qualcosa di esagerato, chissà quanto vero. Questa vigilia non mi piace proprio, da napoletano, perché domenica potrà succedere realmente di tutto. Il Napoli dovrà giocare con la massima attenzione, chi sta nel calcio da una vita sa bene che certe situazioni possono produrre effetti opposti. I tifosi della Lazio non sono nuovi a cori razzisti. La mia sensazione è che di ideologico ci sia poco, forse è solo un modo per farsi notare e per rompere le scatole a Lotito. Juve-Sassuolo? C'è poco da fare, il risultato sarà scontato. Mi auguro che la Juve possa essere stoppata dall'Empoli, sarebbe una favola stupenda. Spalletti? Per qualcuno ha sbagliato, per altri no. In realtà lui ha centrato il punto: le squadre devono avere un approccio diverso, non bisogna mai accontentarsi". 

Fonte: Calcionapoli24.it


Condividi

COMMENTI - regolamento   giù
nessun commento

ULTIMO INCONTRO
   
Inter
Inter
Palermo
3
1


PROSSIMO INCONTRO
   
Palermo
Palermo
Palermo
Napoli



MARCATORI
Napoli
Higuain 26
 
Juventus
Dybala 13
 
Milan
Bacca 13
 
Inter
Icardi 12
 
Inter
Eder 12
 
Napoli
Insigne 11
 
Fiorentina
Kalinic 11
 
Fiorentina
Ilicic 11
 
Empoli
Maccarone 11
 
Roma
Salah 11
 
Genoa
Pavoletti 10
 
Roma
Pjanic 9
 
Bologna
Destro 8
 
Chievo
Paloschi 8
 
Udinese
Théréau 8
 
Sampdoria
Soriano 8
 
Frosinone
Ciofani 8
 
Palermo
Gilardino 7
 
Sampdoria
Quagliarella 7
 
Frosinone
Dionisi 7
 
Torino
Belotti 7
 
LE FOTO DEI FUSI

ASCOLTA LA RADIO
TELEVIDEO
LINKS AMICI
palermocalcio.it
palermocalcio.it
visualizza tutti
METEO
SOSTIENI www.FUSIROSANERO.IT

SEGUICI SU FACEBOOK
Fusirosanero Facebook
STATISTICHE
Utenti online
 
Visite tot. oggi
 
P. viste oggi
 
SEGUICI SU FACEBOOK


Copyright © 2007-2015 Fusi RosaNero. Tutti i diritti riservati.
Questo non è il sito ufficiale del U.S. Città di Palermo.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001
Le foto, i marchi, i loghi, le immagini e tutti gli articoli presenti su "www.Fusirosanero.it" sono stati in buona parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Non è in alcun modo intenzione del sito ledere i diritti di autore. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla loro pubblicazione possono contattarci a info@fusirosanero.it e provvederemo prontamente alla rimozione.