NEWS

venerdì 11 marzo 2016 - 23:41

Di Gennaro: "Il Palermo è una squadra che fisicamente e mentalmente sta troppo giù, solo Iachini poteva salvarlo"

Di Gennaro:

A Tv Luna, nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete - Friday night show", è intervenuto Antonio Di Gennaro:  "Juventus-Napoli? Conterà la tenuta fisica, il Napoli non avrà più impegni e potrà gestire meglio la situazione, Allegri invece, lotta su più fronti, ma il tecnico ha, dal punto di vista mediatico, rasserenato l'ambiente. Il Napoli visto contro il Chievo è stato un grande Napoli, giocando così può mettere tutti in difficoltà. La Roma? È stata rivoluzionata ed il merito è di Spalletti e degli arrivi di gennaio che hanno aiutato ulteriormente, ma ricordiamoci che anche Garcia quando arrivò fece bene. Palermo non è una trappola, anzi, se giocano come hanno giocato contro il Chievo gli fanno 3 gol e deve farlo se vuol vincere lo scudetto. Novellino se la giocherà la gara, non penso che si accontenti, ma il Palermo è una squadra che fisicamente e mentalmente sta troppo giù e l'unico che avrebbe potuto salvarlo per me era Iachini. Sarri cosa deve ancora dimostrare per meritare un contratto? Ha incentivato e motivato tutti, Koulibaly è radicalmente cambiato rispetto allo scorso anno, ha una rosa con un valore triplicato. Il Napoli per quanto ha dimostrato, con qualità, intensità, in certi sensi è umile dovrebbe meritare di più. Gabbiadini? Già sapeva di non poter trovare spazio ed un po dispiace. Bayern e Torino saranno lo snodo più importante per la Juventus."  

Fonte: Calcionapoli24.it


Condividi

COMMENTI - regolamento   giù
nessun commento

ULTIMO INCONTRO
   
Inter
Inter
Palermo
3
1


PROSSIMO INCONTRO
   
Palermo
Palermo
Palermo
Napoli



MARCATORI
Napoli
Higuain 26
 
Juventus
Dybala 13
 
Milan
Bacca 13
 
Inter
Icardi 12
 
Inter
Eder 12
 
Napoli
Insigne 11
 
Fiorentina
Kalinic 11
 
Fiorentina
Ilicic 11
 
Empoli
Maccarone 11
 
Roma
Salah 11
 
Genoa
Pavoletti 10
 
Roma
Pjanic 9
 
Bologna
Destro 8
 
Chievo
Paloschi 8
 
Udinese
Théréau 8
 
Sampdoria
Soriano 8
 
Frosinone
Ciofani 8
 
Palermo
Gilardino 7
 
Sampdoria
Quagliarella 7
 
Frosinone
Dionisi 7
 
Torino
Belotti 7
 
LE FOTO DEI FUSI

ASCOLTA LA RADIO
TELEVIDEO
LINKS AMICI
Iotifo.it
Iotifo.it
visualizza tutti
METEO
SOSTIENI www.FUSIROSANERO.IT

SEGUICI SU FACEBOOK
Fusirosanero Facebook
STATISTICHE
Utenti online
 
Visite tot. oggi
 
P. viste oggi
 
SEGUICI SU FACEBOOK


Copyright © 2007-2015 Fusi RosaNero. Tutti i diritti riservati.
Questo non è il sito ufficiale del U.S. Città di Palermo.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001
Le foto, i marchi, i loghi, le immagini e tutti gli articoli presenti su "www.Fusirosanero.it" sono stati in buona parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Non è in alcun modo intenzione del sito ledere i diritti di autore. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla loro pubblicazione possono contattarci a info@fusirosanero.it e provvederemo prontamente alla rimozione.