NEWS

venerdì 11 marzo 2016 - 23:21

Hysaj: "Caos Palermo? Non dobbiamo pensare che sia facile, non si sa mai come possono reagire le squadre"

Hysaj:

Il calciatore del Napoli, Elseid Hysaj, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Canale 8:

“Dobbiamo guardare partita per partita e vincere, solo così possiamo pensare ad ambire a qualcosa di importante. Caos Palermo? Non dobbiamo pensare che sia facile, non si sa mai come possono reagire le squadre. Dobbiamo affrontare la partita con il massimo dell’impegno e della concentrazione. Il Napoli è una squadra forte, l’inizio è stato un po’ così ma è normale. Le prime partite non si sa mai come vengono, ma vale per tutti. Poi abbiamo iniziato a giocare a calcio e a fare risultati. Credo che cresceremo tanto e diventeremo sempre più forti, affermandoci sempre a livelli più alti. Noi attacchiamo in tanti e difendiamo tutti insieme, il segreto è restare compatti. Se non sei concentrato un minuto prendi subito gol, su ogni particolare bisogna lavorare e stare concentrati. Inoltre dobbiamo essere tranquilli ogni volta che abbiamo il pallone tra i piedi.

Il passaggio a Higuain salvato da Bonucci? Peccato, però nel calcio succede. Per un unghia fai gol o salvi un'occasione fatta. Io sono comunque contento della mia stagione. 

Fascia destra o sinistra? A destra mi trovo meglio perché è il mio piede naturale, ma se servisse sono a disposizione. Anche se abbiamo calciatori importanti e quindi non credo di dover cambiare fascia.

Questo è un bel campionato perché è aperto e credo che lo sarà fino alla fine. Continuiamo così e poi vediamo come si arriva a fine stagione, poi in estate vedremo come andranno gli europei. A Napoli mi sto trovando benissimo, questa è una grande città. C’è sempre chi ti da una mano e chi ti copre le spalle. Da Empoli a Napoli è stato come cambiare dal giorno alla notte. Ci sono tifosi ovunque che ti chiedono l’autografo. Questa sensazione è meravigliosa. Migliorare? C’è sempre da migliorare altrimenti arriva qualcuno che ti prende il posto. Non mi posso adagiare
".  

Fonte: Calcionapoli24.it


Condividi

COMMENTI - regolamento   giù
nessun commento

ULTIMO INCONTRO
   
Inter
Inter
Palermo
3
1


PROSSIMO INCONTRO
   
Palermo
Palermo
Palermo
Napoli



MARCATORI
Napoli
Higuain 26
 
Juventus
Dybala 13
 
Milan
Bacca 13
 
Inter
Icardi 12
 
Inter
Eder 12
 
Napoli
Insigne 11
 
Fiorentina
Kalinic 11
 
Fiorentina
Ilicic 11
 
Empoli
Maccarone 11
 
Roma
Salah 11
 
Genoa
Pavoletti 10
 
Roma
Pjanic 9
 
Bologna
Destro 8
 
Chievo
Paloschi 8
 
Udinese
Théréau 8
 
Sampdoria
Soriano 8
 
Frosinone
Ciofani 8
 
Palermo
Gilardino 7
 
Sampdoria
Quagliarella 7
 
Frosinone
Dionisi 7
 
Torino
Belotti 7
 
LE FOTO DEI FUSI

ASCOLTA LA RADIO
TELEVIDEO
LINKS AMICI
Iotifo.it
Iotifo.it
visualizza tutti
METEO
SOSTIENI www.FUSIROSANERO.IT

SEGUICI SU FACEBOOK
Fusirosanero Facebook
STATISTICHE
Utenti online
 
Visite tot. oggi
 
P. viste oggi
 
SEGUICI SU FACEBOOK


Copyright © 2007-2015 Fusi RosaNero. Tutti i diritti riservati.
Questo non è il sito ufficiale del U.S. Città di Palermo.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001
Le foto, i marchi, i loghi, le immagini e tutti gli articoli presenti su "www.Fusirosanero.it" sono stati in buona parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Non è in alcun modo intenzione del sito ledere i diritti di autore. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla loro pubblicazione possono contattarci a info@fusirosanero.it e provvederemo prontamente alla rimozione.