NEWS

sabato 12 marzo 2016 - 00:01

Martorelli: "Il Palermo come valori tecnici è superiore ad altre squadre, ma..."

Martorelli:

"Ho assistito al Torneo Beppe Viola, ad Arco di Trento, a Fiorentina-Lazio, si parla tanto di fair play e valori dello sport poi però succedono episodi spiacevoli". Esordisce così a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Giocondo Martorelli.

Cosa è successo?
"A due minuti dalla fine, palla messa fuori perché c'era un giocatore a terra, la Lazio non la restituisce e arriva il gol del 2-1 biancoceleste. Poi il fischio finale. La Lazio avrebbe anche meritato nei novanta minuti, ma l'episodio è stato brutto. L'allenatore biancoceleste è andato a chiedere scusa, ma bastava far pareggiare l'avversario. Brutto episodio, perché stiamo parlando di giovani. Poi il risultato non m'importa, la Lazio ha anche meritato ma il modo in cui è arrivata la vittoria non è quello giusto".

Serie A: stasera c'è Inter-Bologna.
"L'arrivo di Donadoni ha stravolto tutto e portato entusiasmo ed autostima. È un allenatore preparatissimo, merita gli elogi. Il Bologna riesce sempre ad interpretare le partite in maniera intelligente. L'Inter da qualche tempo s'è smarrita, ha due partite - quella di stasera e quella contro la Roma - per pensare al terzo posto. Per i valori e soprattutto l'inizio del campionato, era legittimo che la squadra potesse lottare almeno per un posto in Champions League".

Caos, invece, a Palermo.
 "È il risultato finale dell'atteggiamento di una società che ormai è decennale con questi comportamenti assurdi che non hanno niente a che fare con i programmi e la volontà di fare le cose in un certo modo. Insultare i professionisti, cambiare le persone... tutte cose che non giustifico e non fanno parte del mio modo di pensare. Il Palermo come valori tecnici è superiore ad altre squadre, ma le scelte societarie assurde fanno si che venga fuori questa situazione. Arriva Novellino, ha esperienza. Spero che almeno per una volta il Presidente lasci fare almeno per una volta la formazione all'allenatore". 

Mercato: sarà rivoluzione?
"Prima bisogna capire cosa s'intende. Se prima vendere e poi comprare, oppure altro. Se l'Inter non arriverà terza si tirerà fuori da un mercato importante. Se il Milan non interverrà in maniera personale sarà un altro anno di sofferenza. Mentre la Juve, si sa, riesce a programmare le cose in anticipo con logica ed intelligenza".  

Fonte: Tuttomercatoweb


Condividi

COMMENTI - regolamento   giù
nessun commento

ULTIMO INCONTRO
   
Inter
Inter
Palermo
3
1


PROSSIMO INCONTRO
   
Palermo
Palermo
Palermo
Napoli



MARCATORI
Napoli
Higuain 26
 
Juventus
Dybala 13
 
Milan
Bacca 13
 
Inter
Icardi 12
 
Inter
Eder 12
 
Napoli
Insigne 11
 
Fiorentina
Kalinic 11
 
Fiorentina
Ilicic 11
 
Empoli
Maccarone 11
 
Roma
Salah 11
 
Genoa
Pavoletti 10
 
Roma
Pjanic 9
 
Bologna
Destro 8
 
Chievo
Paloschi 8
 
Udinese
Théréau 8
 
Sampdoria
Soriano 8
 
Frosinone
Ciofani 8
 
Palermo
Gilardino 7
 
Sampdoria
Quagliarella 7
 
Frosinone
Dionisi 7
 
Torino
Belotti 7
 
LE FOTO DEI FUSI

ASCOLTA LA RADIO
TELEVIDEO
LINKS AMICI
MeteoPalermo
MeteoPalermo
visualizza tutti
METEO
SOSTIENI www.FUSIROSANERO.IT

SEGUICI SU FACEBOOK
Fusirosanero Facebook
STATISTICHE
Utenti online
 
Visite tot. oggi
 
P. viste oggi
 
SEGUICI SU FACEBOOK


Copyright © 2007-2015 Fusi RosaNero. Tutti i diritti riservati.
Questo non è il sito ufficiale del U.S. Città di Palermo.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001
Le foto, i marchi, i loghi, le immagini e tutti gli articoli presenti su "www.Fusirosanero.it" sono stati in buona parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Non è in alcun modo intenzione del sito ledere i diritti di autore. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla loro pubblicazione possono contattarci a info@fusirosanero.it e provvederemo prontamente alla rimozione.