NEWS

giovedì 3 ottobre 2013 - 17.47

Troja: ''Nel 1971, da ex, segnai il gol vittoria dei rosa a Brescia''

Troja: ''Nel 1971, da ex, segnai il gol vittoria dei rosa a Brescia''

Il ''Reuccio di Resuttana'' Tanino Troja vecchia gloria rosanero ha rilasciato un intervista al Giornale di Sicilia di oggi dove dice di avere un debole per Kyle Lafferty, centravanti vecchio stampo, ma anche fiducia in Dybala, ecco cosa ha evidenziato TuttoPalermo.net: ''Paulo,come ogni punta è giù di morale, perché non segna. Lafferty, invece, ogni volta che è stato chiamato in causa ha fatto bene, mi piace, è un gigante che fa la guerra ai difensori avversari e vede anche la porta. Mi auguro che Iachini gli dia spazio anche domenica, magari a gara in corso e che faccia anche un pensierino per tornare a far giocare in difesa Muñoz che in serie B è un lusso''. Troja ha anche analizzato la sfida contro le rondinelle da doppio ex da un pronostico, parla degli allenatori e di Zamparini: ''Pronostico un 2-1 per il Palermo che a Brescia storicamente ha avuto qualche soddisfazione. Ricordo che nel 1971, da ex, segnai il gol vittoria dei rosa a Brescia. Penso anche che Iachini sia l'uomo giusto per questa stagione, doveva già arrivare in estate. Lo scossone in panchina era prevedibile. Conoscendo Zamparini, dopo i primi risultati negativi, era naturale che cambiasse. Iachini è preparato, mi pare che tenga tutti sulla corda ed è ben visto dalla piazza. Ha una grande conoscenza del mondo del calcio ed è capace di trasmettere grinta, anche più di quanto potesse fare Gattuso''. 

Fonte: Tuttopalermo.net


Condividi

COMMENTI - regolamento   giù
nessun commento

ULTIMO INCONTRO
   
Palermo
Palermo
Reggina
1
0


PROSSIMO INCONTRO
   
Latina
Latina
Latina
Palermo



MARCATORI
Trapani
Mancosu 20
 
Varese
Pavoletti 18
 
Brescia
Caracciolo 17
 
Modena
Babacar 17
 
Ternana
Antenucci 16
 
Empoli
Tavano 16
 
Palermo
Hernandez 13
 
Latina
Jonathas 13
 
Empoli
Maccarone 12
 
Spezia
Giannetti 12
 
Spezia
Ebagua 11
 
Pescara
Maniero 11
 
Avellino
Galabinov 11
 
Palermo
Lafferty 10
 
Siena
Rosina 10
 
Crotone
Bernardeschi 10
 
Bari
Galano 9
 
Palermo
Belotti 8
 
Pescara
Ragusa 8
 
Avellino
Castaldo 8
 
Carpi
Memushaj 8
 
Novara
Sansovini 8
 
Reggina
Di Michele 8
 
LE FOTO DEI FUSI

ASCOLTA LA RADIO
TELEVIDEO
METEO
SOSTIENI FUSIROSANERO.IT

SEGUICI SU FACEBOOK
Fusirosanero Facebook
STATISTICHE
Utenti online
 
Visite tot. oggi
 
P. viste oggi
 
SEGUICI SU FACEBOOK

TUTTOMERCATOWEB

Copyright © 2007-2013 Fusi RosaNero. Tutti i diritti riservati.
Questo non è il sito ufficiale del U.S. Città di Palermo.
powered by fabiopileri.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001
Le foto, i marchi, i loghi, le immagini e tutti gli articoli presenti su "Fusirosanero.it" sono stati in buona parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Non è in alcun modo intenzione del sito ledere i diritti di autore. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla loro pubblicazione possono contattarci a info@fusirosanero.it e provvederemo prontamente alla rimozione.